Maltempo, nessun danno: Senigallia pronta ad accogliere i turisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Senigallia INTERNO

immagine Senigallia ha retto nel migliore dei modi alla forte perturbazione che ha colpito il territorio marchigiano nella notte tra il 29 ed il 30 luglio . Intorno alle ore 4,00 infatti le misure di emergenza, in coincidenza con l'innalzamento del livello del fiume, ... (Vivere Senigallia)

Su altre testate

A Senigallia, alle 4 di oggi è rientrato l'allerta per il pericolo di esondazione del Misa: a Piano regolatore, Cannella, Cesanella. La piena del Misa dovuta alle forti piogge aveva fatto scattare in piena notte il piano di evacuazione a Molino Marazzana. (ilgiornaleditalia)

- La pioggia intensa che sta cadendo in queste ore in tutto il nord Italia ha messo in ginocchio alcune citta. Sul posto Polizia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Via libera dell’Assemblea dei soci di CUP 2000 al Piano strategico operativo 2014-2016 della società. (Bologna 2000)

A Senigallia - come informa il sito del Comune - si è resa ... (Corriere Adriatico)

Il volo, poco dopo il decollo, è stato costretto a tornare a Fiumicino. Alcuni passeggeri riferiscono che il comandante ha comunicato la presenza di un problema di pressurizzazione. (La Prima Pagina)

Il Coc ha attivato i centri di accoglienza di ... Alle 4 è scattato il piano di evacuazione a Piano regolatore, Cannella, Cesanella, le stesse zone devastate il 3 maggio. (Tiscali)