Calciomercato Juve, Raiola: «Per Bonaventura ci aspettavamo…»

Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha confermato che a gennaio il suo assisto poteva passare alla Juve Intervenuto a Radio Sportiva, Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha confermato che a gennaio il suo assisto poteva passare alla Juve. BONAVENTURA – «Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt’altro, dopo l’appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone. (Juventus News 24)

Su altre fonti

L'agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato del suo assistito. Ecco le sue parole: "Ci aspettavamo tutt'altro dalla Fiorentina, dopo l'appuntamento a gennaio e la prooblematica con il povero Barone ci eravamo rappacificati e pensavamo di proseguire ma la direzione tecnica non era molto convinta. (Firenze Viola)

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione del ritorno in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Il procuratore Enzo Raiola è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva affrontando vari temi legati ai suoi assistiti, su tutti Giacomo Bonaventura che si è svincolato dalla Fiorentina il 30 giugno: "Sul discorso Nazionale ho già espresso la mia opinione, lasciamo fare: è andata come è andata, ero anche presente a Berlino contro la Svizzera... (TUTTO mercato WEB)

Bonaventura, futuro in bilico tra quattro club di A: Atalanta e Parma in pole

Ai microfoni di FirenzeViola, Enzo Raiola, procuratore di Giacomo Bonaventura, ha commentato il futuro del suo assistito, con il Parma che si è iscritto alla lista delle pretendenti: "Jack avrebbe voluto restare a Firenze, sia come città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. (Parma Live)

“Dopo ci siamo però riappacificati e pensavo che questo portasse a un rapporto continuativo, ma la direzione tecnica non era molto convinta. In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato l'agente di Jack Bonaventura ovvero Enzo Raiola che sull'ex giocatore rossonero ha detto: “Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt'altro, dopo l'appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone”. (Il Milanista)

Secondo quanto riportato da TMW, in seguito al termine del suo contratto con la Fiorentina, GiacomoBonaventura starebbe valutando offerte provenienti da alcuni club di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)