Cagliari-Napoli, Antonio Conte vuole il tris di vittorie in campionato

A caccia del tris nella terra dei Quattro Mori. Antonio Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l’ambiente, già può avvicinarsi all’età dell’oro di Spalletti. Quella della splendida cavalcata scudetto tanto per intenderci. Del resto l’ingaggio di un top manager come il tecnico leccese impone legittime ambizioni di un certo tipo per gli azzurri. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla prossima partita di campionato: gli azzurri sono attesi dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari, il fischio d'inizio è previsto alle ore 18.00 di domenica 15 settembre. (Tutto Napoli)

Il Napolidomenica pomeriggio scenderà in campo contro il Cagliari con due grandi obiettivi. Uno tornare alla vittoria fuori casa, ma anche alla conquista di tre punti in tre gare consecutive. L'edizione odierna de Il Mattino svela da quanto tempo manca la vittoria lontano dal Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

All. NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani,... (Tuttocampo)

Cagliari-Napoli, tutte le info: probabile formazione, arbitro, orario e dove vederla in tv

Il Cagliari di Davide Nicola accantona la sconfitta di Lecce e si prepara alla sfida contro il Napoli, in programma tra le mura amiche il 15 settembre. Tra i rossoblù un ex della gara è il capitano Leonardo Pavoletti. (Cagliari News 24)

(Foto di copertina: Daniel Fonseca e Nicolò Napoli in Cagliari-Napoli 1-0 del 6 dicembre 1992; da Guerin Sportivo n° 50/1992) (Calcio Casteddu)

Quella della splendida cavalcata scudetto tanto per intenderci. Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l'ambiente, già può avvicinarsi all'età dell'oro di Spalletti (ilmattino.it)