Cesare Casadei in Nazionale: il ringraziamento al Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Casadei alla prima convocazione in Nazionale Cesare Casadei, centrocampista del Torino, vive un momento straordinario della sua carriera: alla sua prima convocazione in Nazionale, il giovane ex interista si è detto entusiasta ma con i piedi per terra. In conferenza stampa, insieme all’atalantino Ruggeri, Casadei ha raccontato la sua emozione e gratitudine per il percorso che lo ha portato fino a questa opportunità. (Sportal)
La notizia riportata su altri giornali
"Sta capitando tutto così in fretta, ma cerco di pensare soltanto al presente e di rimanere concentrato - le sue parole dal ritiro di Appiano Gentile - ed essere qui è un motivo d’orgoglio". Dal granata all’azzurro, Cesare Casadei continua ad essere l’uomo copertina del momento. (Torino Cronaca)
Parola ai due debuttanti dal ritiro azzurro nel centro sportivo dell’Inter. Allarme rientrato per il jolly della Juventus (CalcioMercato.it)
Casadei: "Un orgoglio essere in Nazionale. Ricci è un punto di riferimento. Vanoli? Mi sta migliorando" (Tuttosport)
Eva A. Provenzano Caporedattore 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 02:02) Prima convocazione in Nazionale per l'ex giocatore nerazzurro che ha parlato dalla sala stampa di Appiano Gentile dove è in ritiro la squadra di Spalletti (fcinter1908)
Samuele Ricci e Cesare Casadei formano la coppia d’oro del Toro che ha traslocato in azzurro e ora può aggiornare un record che resiste dal 24 giugno 1978, quando per l’ultima volt… APPIANO GENTILE (COMO). (La Stampa)
"Sta arrivando tutto molto in fretta, io cerco solo di restare concentrato sul presente e lavorare giorno per giorno - ha detto il centrocampista del Torino -. Entrambi sono intervenuti in conferenza stampa, dopo la prima convocazione in Nazionale. (Sky Sport)