Juventus, Motta: "Ecco cosa penso dell'Inter"

"Contro l'Inter faremo quello che sappiamo. Vogliamo sempre andare in campo allo stesso modo, finora abbiamo sempre affrontato avversari che davano il massimo e anche domani sarà così". Parola di Thiago Motta, allenatore della Juventus, intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita contro l'Inter, in programma domani, domenica 27 ottobre, alle 18. "Dovremo giocare la nostra partita come abbiamo sempre fatto, cercando di portare la gara dove conviene a noi. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)

“Sappiamo l’importanza della partita, cosa comporta per la nostra società, per i nostri tifosi. Non sarà una partita decisiva ma avrà grandissima importanza, si affrontano due squadre che hanno fatto lo stesso cammino in campionato e Champions. (Europa Calcio)

Una sfida sempre attesissima, quella tra Inter e Juventus. Nerazzurri e bianconeri, rispettivamente al secondo e terzo posto della classifica e separate l'una dall'altra da appena un punto, si affronteranno domenica 27 ottobre alle 18 a San Siro nella gara valevole per la nona giornata di serie A. (Today.it)

Inter-Juventus, i 10 motivi che la rendono la sfida più infuocata d’Italia

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Inter-Juventus, sfida di San Siro, valevole per la nona giornata di Serie I torinesi sono così attesi a San Siro, per sfidare i campioni d’Italia in carica. (CalcioMercato.it)

Da Appiano Gentile, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi anticipa i temi di una sfida importantissima per le zone alte della classifica. Inter-Juve è in diretta domenica 27 ottobre dalle 18 su Sky Sport Uno, anche in 4K e in streaming su NOW (Sky Sport)

E’ il Derby d’Italia Inter e Juventus, il Biscione e la Vecchia Signora, Milano e Torino: su quest’asse - calcistica, economica, culturale - si è scritta (gran) parte della storia del calcio italiano, all’insegna di una rivalità che non ha mai smesso di bruciare. (la Repubblica)