Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si rivedono: «Insieme sotto casa di lei, con Celine Blue»
Torna il sereno tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? Dopo l'arresto del dj, a cui è seguita la scarcerazione, e le terribili accuse di stalking della ex gieffina al suo ex compagno, il settimanale Chi pubblica le foto dei due di nuovo insieme, per amore della figlioletta Celine Blue, che ha un anno e mezzo. Basciano-Codegoni, torna il sereno? I due si sono rivisti in un clima che sembra più tranquillo e sereno: ad oggi nessun provvedimento vieta a Basciano di rivedere Sophie, e infatti lui va a prendere la bambina al nido e la porta a fare una passeggiata al parco, poi la riporta a casa. (ilmattino.it)
Su altri media
L'incontro tra i due, pubblicato dall'account social del settimanale Chi, è il primo dopo la denuncia presentata dall'influencer che ha portato all'arresto per stalking il deejay, poi rilasciato. "Il deejay e l'influencer si rivedono a poche settimane dall'arresto per stalking di lui (poi rilasciato): la figlia sembra riportarli a un clima più disteso", racconta la didascalia del post Instagram del magazine. (Today.it)
L'influencer su Instagram sulla sua festa di compleanno: "Non è stato solo un brindisi ma un abbraccio collettivo, un segnale". (Fanpage.it)
Intervistato dalla trasmissione Iceberg, su TeleLombardia, racconta uno dei momenti più difficili della sua vita e spiega anche con chi condivideva la cella: «Un pedofilo e un femminicida». (corriereadriatico.it)
Con un post pubblicato su Instagram, Sophie Codegoni chiarisce che le foto pubblicate dal settimanale Chi dell’incontro con l’ex compagno Alessandro Basciano non immortalerebbero alcun momento di armonia: “Si tratta di un incontro procurato con l’inganno”. (Fanpage.it)
I due ex sono tornati a vedersi per il bene della piccola Celine Blue. (Fanpage.it)
La Codegoni su Instagram ha precisato che vengono diffuse false notizie su un'ipotetica tregua con Basciano, quest'ultimo accusato di aver visto la bambina Celine Blu con l'inganno. (ComingSoon.it)