Via Montenapoleone: la regina del lusso mondiale

Via Montenapoleone: la regina del lusso mondiale
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MilanoEvents.it ECONOMIA

Advertisement Via Montenapoleone: la regina del lusso mondiale Milano conquista un nuovo primato nel panorama globale del lusso. Via Montenapoleone, celebre per le sue boutique esclusive e l’atmosfera sofisticata, è ufficialmente la via commerciale più costosa al mondo, superando icone come la Fifth Avenue di New York e l’Avenue des Champs-Élysées di Parigi. Un Primato da Record A decretare il successo della via dello shopping milanese è il 34° report “Main Streets Across the World” del gruppo immobiliare Cushman & Wakefield, che analizza 138 location di lusso in tutto il mondo. (MilanoEvents.it)

La notizia riportata su altre testate

Si somigliano tutti ma non comprano nulla perché sono solo i commessi e le commesse di via Monte Napoleone, sacerdoti e vestali degli infiniti tempietti del lusso che si snodano nei 460 metri certificati proprio ieri come i più cari del mondo. (La Repubblica)

Via Montenapoleone scalza la Fifth Avenue e diventa per la prima volta la via commerciale più costosa al mondo. Lo certifica il report 'Main streets across the world': realizzato dal gruppo immobiliare Cushman & Wakefield, che monitora 138 location retail urbane del lusso. (R101)

Il primato è stato riconosciuto dal gruppo statunitense Cushman & Wakefield e si basa sul netto aumento dei canoni di affitto nella piccola ma celeberrima strada dello shopping milanese: 20mila euro all’anno per un metro quadrato. (La Repubblica)

Via Monte Napoleone a Milano supera la Fith Avenue di New York: è la via dello shopping più cara del mondo. La classifica

Monte Napoleone a Milano è la via dello shopping più costosa al mondo. Quando si parla di canoni di affitto neppure la celeberrima 5th Avenue di New York è infatti tanto salata: griffe e maison internazionali devono sborsare 20mila euro al metro quadro per conquistarsi una vetrina che si affacci sul baricentro del “Quadrilatero della moda” milanese. (Nicola Porro)

Uno showroom di 200 metri quadrati in via Monte Napoleone deve stare aperto dal lunedì alla domenica dieci ore al giorno e incassare ogni ora almeno mille euro solo per pagare l’affitto del locale. Questo è il livello record della strada che congiunge San Babila a via Manzoni secondo l’ultima edizione del «Main street across the world», la più consolidata rilevazione internazionale sui costi delle strade della moda, condotta dalla major della consulenza immobiliare Cushman & Wakefield (Corriere Milano)

Via Monte Napoleone a Milano è il «place to be» per le aziende del lusso mondiali, pronte a contendersene le vetrine. (Corriere della Sera)