Sciopero dei trasporti venerdì 18 ottobre, bus e metro a rischio: orari e città coinvolte, la mappa dei disagi

Venerdì 18 ottobre sarà un giorno di sciopero per i mezzi pubblici in diverse città italiane. I sindacati Si-Cobas e Al-Cobas hanno proclamato una giornata di mobilitazione nazionale che vedrà coinvolti, oltre ai lavoratori del trasporto pubblico locale, anche altri settori sia pubblici che privati. Tuttavia, lo sciopero trasporti del 18 ottobre avrà ricadute diverse a seconda delle città. Sciopero trasporti venerdì 18 ottobre: gli orari Sciopero 18 ottobre: disagi a Torino e Milano A Napoli trasporti regolari, i motivi dello sciopero Sciopero trasporti venerdì 18 ottobre: gli orari Lo sciopero dei trasporti di venerdì 18 ottobre comincia a mezzanotte e finisce alle 23:59. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Lo sciopero è stato indetto dai sindacali Al-Cobas e Si-Cobas per protestare contro le politiche del governo su lavoro e previdenza. I disagi saranno significativi in molte città, con rischi per chi utilizza mezzi pubblici come autobus, tram, metropolitane. (METEO.IT)

COBAS. Questo sciopero coinvolgerà lavoratori di tutti i settori, sia pubblici che privati, compresi i dipendenti dell'Inps. (QuiFinanza)

L’AMTS di Catania ha comunicato che il servizio potrebbe subire variazioni a causa dello sciopero indetto dalla C.U.B. Trasporti (Quotidiano di Sicilia)

Sciopero Atm Milano il 18 ottobre, a rischio i trasporti: orari garantiti di bus, metro e tram

Questi gli orari dell'agitazione: a Milano dalle 8:45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio; sulla funicolare Como-Brunate, gestita sempre da Atm, dalle le 8:30 alle 16:30 e dalle 19:30 fino al termine del servizio. (La Gazzetta dello Sport)

In occasione dello sciopero generale del personale di tutti i settori pubblici e privati per l'intera giornata di venerdì 18 ottobre 2024 indetto da SI - COBAS verranno comunque garantiti i... (Virgilio)

Per domani, venerdì 18 ottobre, è previsto uno sciopero dei trasporti a livello nazionale che riguarderà il trasporto pubblico locale e quindi a Milano anche i mezzi gestiti da Atm. (Fanpage.it)