Pruzzo: "Primo tempo dell'Inter deludente. Poi si è ricordata di giocare un calcio veloce"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Successo casalingo ieri per l'Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha superato 1-0 l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di finale a San Siro grazie al gol realizzato da Arnautovic e si prepara al (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I Materassai corrono in avanti senza palla, come fino a qualche anno fa era impensabile. Il Cholo sceglie a sinistra l’opzione più offensiva (Samuel Lino, non Reinildo), ma soprattutto chiede pressione quando l’Inter imposta bassa. (fcinter1908)

TMW Radio Inter, Impallomeni: "Questa squadra non ha più timore di nessuno" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (TUTTO mercato WEB)

"Battere l’Atletico era difficile: nonostante gli spagnoli non siano più quel gruppo di “banditi” assatanati che soprattutto in difesa negli anni scorsi risultavano imperforabili, restano una squadra fisica, tecnica, solida, di valore. (fcinter1908)

DOMINIO – Stefano Impallomeni elogia l’Inter in questo modo dopo la vittoria per 1-0 sull’Atletico Madrid: «Nel secondo tempo hanno dominato, non hanno timore di nessuno. A Madrid però sarà una battaglia. (Inter-News)

Una vittoria sofferta, ma solo perché l'Inter ha sprecato troppo. Anche la Gazzetta dello Sport sottolinea i meriti di una squadra, come quella nerazzurra, che ha strameritato di battere l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)

Vocegiallorossa.it Ascolta l'audio (Voce Giallo Rossa)