CdM - Ecco l'ultima spiaggia per cedere Osimhen in extremis

Come si legge sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno, il sogno di Victor osimhen resta quello di giocare in Premier League: "La Premier League è il suo sogno, il Chelsea di Maresca sembrava completamente assente nella rincorsa per Victor ma le difficoltà per arrivare ad Omorodion hanno riacceso un po’ la fiamma. L’ostacolo è il tetto salariale del Chelsea, i due club ne stanno parlando, ma l’unica formula che sembra accettabile riguarda una doppia operazione in prestito con obbligo di riscatto: Osimhen da una parte e Lukaku dall’altra. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’anno del trentennale della sua scomparsa, un tributo a Domenico Modugno, innovatore della canzone italiana e raffinato performer, autore di brani memorabili, capace di spaziare dalla canzone moderna esistenzialista e socialmente impegnata al canto in dialetto. (Corriere di Lamezia)

Il procuratore, nella fattispecie, si riferisce all'ipotesi di scambio tra l'attaccante nigeriano e Romelu Lukaku che vedrebbe coinvolte Napoli e Chelsea. Parole secche e che manifestano un certo disappunto, specie al pensiero di accostare Osimhen a un club - quello oggi timonato da Enzo Maresca - che, il prossimo anno, non disputerà le competizioni europee. (Eurosport IT)

L'attaccante Victor Osimhen resta al momento al Napoli. Le offerte pervenute al club non convincono Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Osimhen e il Napoli di Conte: parlano Corbo e Longari

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen da una parte e Romelu Lukaku dall'altra, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso Twitter ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Il Napoli aveva dato troppa credibilità ai 130 mln come via di fuga per Osimhen, cosa che non si è verificata. A ‘Forza Napoli Sempre, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Antonio Corbo. Di seguito le dichiarazioni dell’editorialista di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)