Camarda imbarazzato mentre rifiuta la richiesta sfrontata di un tifoso: "Non posso, per favore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Francesco Camarda non ha potuto accontentare un tifoso del Milan al termine della sfida di Champions dei rossoneri contro il Brugge. Gli hanno chiesto la maglietta ma il giovane attaccante è stato chiaro: "Non posso, per favore". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non sei freddo, lì non puoi giocare. Sul perché il Milan non lo faccia giocare fisso in Prima Squadra: «Per me, con tutti i limiti dell’età, è già pronto. (Pianeta Milan)

"Francesco Camarda - 16 anni, 226 giorni e una sera a San Siro per segnare un bellissimo e storico gol - lo colloco fra gli Amarcord più belli anche se la VAR, mia personale nemica, ancorché a ragione abbia spento in un attimo il suo sorriso, gli abbracci dei compagni e la festa che lo stadio aveva acceso per lui fin dalle prime battute di una partita poi vinta. (Milan News)

Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)

Dal liceo a San Siro. Per un debutto in Champions che a 16 anni e 226 giorni è già storia, con quei venti minuti da favola, dentro allo stadio dei sogni, in una notte che non dimenticherà. (Corriere della Sera)

Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 17:45) Su Camarda: “Lo osservo con grande attenzione fin dal primo giorno. (Il Milanista)

Il QS: "Baby Camarda non aspetta sotto gli occhi di Spalletti" Quella contro il Brugge è stata una serata storica, non solo per il Milan ma anche per tutto il calcio italiano. Al 73esimo minuto della sfida contro i belgi, infatti, ha fatto il suo ingresso in campo Francesco Camarda, che è diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League. (Milan News)