Milan-Dinamo Zagabria: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Dinamo Zagabria (calcio d'inizio alle ore 18.45 in diretta su Sky Sport e Mediaset Infinity) è una gara valevole per la seconda giornata nella fase a gironi di Champions League. Dopo il pareggio a Salisburgo, i rossoneri cercano i 3 punti a San Siro contro i croati, che settimana scorsa hanno battuto a sorpresa il Chelsea. Senza gli infortunati Origi, Rebic, Florenzi e Ibrahimovic, Pioli ha un unico dubbio di formazione sulla trequarti, dove Brahim Diaz parte in vantaggio su De Ketelaere. (Calciomercato.com)

Su altre testate

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Chi è più forte tra Chelsea e Milan? (Milan News)

La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Sky Sport Football. Milan Cagliari Primavera, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita (Milan News 24)

Calcio ora per ora Arriviamo a San Siro come primi del girone e cerchiamo di rimanerlo (Sport Mediaset)

Sul gol della Samp forse poteva fare di Le sue letture con i piedi, invece, non sono più una novità. (Milan News)

Theo Hernandez carica l’ambiente Milan attraverso un post sui social. Le immagini del terzino francese nel giorno di vigilia del match con la Dinamo Zagabria (Milan News 24)

La fase a giorni della Champions League prosegue nella giornata di oggi, con Milan-Dinamo Zagabria tra le prime partite in programma. I rossoneri sono insieme al Chelsea i favoriti per il passaggio del turno, ma guai sottovalutare la formazione croata che ha già fatto uno scherzetto non da poco ai londinesi. (TUTTO mercato WEB)