Wta Jiujiang, Martina Trevisan torna a vincere: batte Zheng senza problemi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Martina Trevisan passa al secondo truno del Wta in corso a Jiujiang in Cina. L’azzurra, n. 136 del ranking, ha superato in scioltezza la cinese Wushuang Zheng, n. 352, in due set con il punteggio di 6-1 6-2 in meno di un’ora e mezzo di gioco. Fuori subito dal torneo invece Lucia Bronzetti. L’azzurra, n. 77 del ranking, è stata eliminata in tre set dalla 22enne thailandese Mananchaya Sawangkaew, n. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
In coppia con Sara Errani, la numero uno azzurra ha invece evitato in doppio le prime favorite del torneo Sono stati sorteggiati i gironi delle Wta Finals 2024, in programma sul cemento della King Saud University Indoor Arena di Riyadh dal 2 al 9 novembre. (TennisItaliano.it)
A Riad, in Arabia Saudita, è tutto pronto per le WTA Finals 2024, in programma da sabato 2 a sabato 9 novembre: sono stati sorteggiati i gironi del torneo di singolare, al quale prenderà parte l’azzurra Jasmine Paolini, la quale era accreditata della testa di serie numero 4 e quindi era inserita in seconda fascia. (OA Sport)
A parte la Rybakina, che è letteralmente sparita in queste ultime settimane di stagione e nessuno sa realmente come stia, la Paolini ha beccato senza dubbio le due giocatrici più in forma del momento, soprattutto la Sabalenka, fresca n. (La Gazzetta dello Sport)
Paolini apre contro Rybakina, sorteggiato anche il doppio con Errani Essere qui vuol dire per lei avere concluso la stagione tra le migliori otto del mondo e la finale al Roland Garros assieme a quella di Wimbledon dimostrano che il percorso è stato eccezionale durante tutto l’anno, ma esserci anche in doppio aumenta ancor di più la soddisfazione personale. (oktennis)
Un 2024 magico. La 28enne toscana, da lunedì scorso numero 4 del mondo , un traguardo che solamente Francesca Schiavone aveva conseguito a livello di tennis nostrano, è stata inserita nel gruppo viola con la numero uno del mondo e giocatrice più in forma del momento Arina Sabalenka, la cinese Zheng ed Elena Rybakina. (Eurosport IT)
Il match sarà il secondo del programma del singolare, successivo alla gara di apertura tra la numero 1 del mondo Sabalenka e Zheng, prevista non prima delle ore 18 locali, le 16 in Italia (in Arabia sono 2 ore avanti rispetto a noi). (Eurosport IT)