Pedro Alonso è il protagonista del nuovo spot di Alfa Romeo Junior
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la nuova campagna di lancio della Alfa Romeo Junior , “Learn to love again”, è stato scelto un protagonista d’eccezione. Si tratta di Pedro Alonso, attore spagnolo che ha raggiunto la notorietà a livello internazionale grazie al ruolo di Berlino in La Casa di Carta, il cui successo ha spinto Netflix a dedicargli anche un omonimo spin-off. Ecco tutte le foto dell'Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv del Biscione (Auto.it)
Su altre fonti
Ufficio Stampa La compatta sportiva che riporta il marchio globale italiano in un segmento di strategica importanza (Sport Mediaset)
Alfa Romeo Junior è il nuovo B-Suv della casa di Arese. Fino al 30 settembre è possibile acquistare Junior in allestimento Ibrida, versando un anticipo di 5.084 euro e pagando 35 rate da 250 euro mensili. (La Gazzetta dello Sport)
Uno spot che vuole spingere il pubblico a innamorarsi della nuova Alfa Romeo, che in questi giorni peraltro nella sua versione Veloce da 280 cavalli ha debuttato nel rally, in Portogallo, con nientemeno che il ceo Carlos Tavares al volante. (Torino Cronaca)
Il modello è disponibile come ” Ibrida “, cioè leggermente ibrido e come ” Elettrica “, cioè con trazione completamente elettrica in due varianti: con una potenza di 156 CV con un’autonomia fino a 410 km e come più sportiva Veloce con un potenza di 280 CV, incarnando il DNA sportivo del marchio Alfa Romeo (ClubAlfa.it)
L’attore spagnolo Pedro González Alonso è il protagonista della campagna di lancio della nuova Alfa Romeo Junior, la compatta sportiva che riporta il marchio globale italiano in un segmento di strategica importanza. (uomini e donne comunicazione)
La Nuova Alfa Romeo Junior è una delle novità più interessanti del settore delle quattro ruote in Italia e in Europa nel corso degli ultimi mesi. Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. (Virgilio)