Donnarumma ha corso un rischio grandissimo, la specialista: "Poteva subire una lesione intracranica"
A Gigio Donnarumma è andata molto bene, con i 'soli' danni della cicatrice lasciatagli dalla violentissima scarpata sul volto ricevuta da Singo durante Monaco-PSG. Il portiere della nazionale italiana "avrebbe potuto subire una lesione intracranica", spiega la dottoressa Ines Lipperheide, che ammonisce che il calciatore andrà monitorato, visto che i danni possono svilupparsi nel tempo. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Al 20' di Monaco-Psg, Gianluigi Donnarumma è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo l'intervento di Singo. La frase detta da Donnarumma a Singo dopo il terribile scontro (Tutto Napoli)
Pericolo scampato, ma non un rischio da poco. Per una volta tutti d'accordo sulla «prestazione» di Gigio Donnarumma, voto: 10 e lode. (il Giornale)
"Tutto bene": questo il messaggio divulgato, mediante un post pubblicato sul proprio account Instagram, da Gianluigi Donnarumma all'indomani del terribile infortunio patito durante Monaco-Paris Saint-Germain (gara valevole per la 16ª giornata di Ligue 1 e terminata con il risultato di 2-4) a causa di uno sfortunato contrasto di gioco con Wilfried Singo. (CalcioNapoli1926.it)
“Tutto bene“. Il portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale Italiana Gianluigi Donnarumma ha postato una foto sui propri account social mostrandosi rilassato sul divano di casa con una benda sulla guancia e l’amato barboncino in braccio. (Il Fatto Quotidiano)
E' stato un brutto colpo vederlo in diretta. Fortunatamente dai controlli fatti in questi giorni e anche oggi, è andata bene… Anche l'umore di Gianluigi, la paura è stata tanta, il fallo è stato brutto perché ha sfiorato gli occhi. (Fantacalcio ®)
Il 2-0 attraverso cui l'Inter ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia ha coinciso con l'esordio dal primo minuto di Josep Martinez, portiere arrivato in Enzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, fa sognare i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)