I titoli del giorno a Piazza Affari: focus su Generali ma anche su Mps con risiko bancario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I titoli del giorno a Piazza Affari: focus su Generali ma anche su Mps con risiko bancario L’ultima seduta della settimana e del mese di novembre procede all’insegna dell’incertezza, con i principali listini che si muovono in ordine sparso. Un tono attendista aspettando anche il ritorno alle contrattazioni di Wall Street dopo il Thanksgiving. Una seduta che vede in primo piano la lettura preliminare di novembre dell’inflazione della zona euro (Borse.it)
Ne parlano anche altri media
MILANO (l'Adige)
Proseguono in positivo, anche se con rialzi in contrazione, i principali indici della borsa italiana. Alle 12.30 Il FTSEMib sale dello 0,38% a 33.215 punti mentre l'All Share avanza dello 0,37% a 35.377 punti. (SoldiOnline.it)
A ieri, il bilancio delle borse europee era complessivamente in rosso. Si va dal -2,2% del CAC 40 al -1,3% dell'Eurostoxx 50. Il FTSEMIB, al netto del dividendo staccato il 18 novembre oscilla intorno al -1,70%. (Websim)
Andamento debole per le Borse europee nell’ultima seduta di novembre. Alla vigilia Wall Street è rimasta chiusa per il Giorno del Ringraziamento e oggi sarà aperta solamente per mezza giornata. (Il Sole 24 ORE)
Ultima giornata di contrattazione del mese di novembre per i mercati europei. Attesa per l'apertura di Piazza Affari e per il differenziale Btp-Bund. (Lettera43)
Dax di Francoforte sulla parità. Le vendite al dettaglio in Germania sono scese più del previsto a ottobre, con un calo dell'1,5% rispetto al mese precedente, in base ai dati pubblicati dall'ufficio federale di statistica. (Websim)