Lazio, Castellanos: "Dopo la partita contro l'Inter la squadra era triste, era importante restare uniti"

"Dopo la partita contro l'Inter la squadra era un po' triste", ha ammesso l'attaccante della Lazio Taty Castellanos a DAZN dopo la vittoria per 2-1 in casa del Lecce, dove la squadra di Baroni è tornata alla vittoria dopo il pesante ko con i campioni d'Italia. "Ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta" ha chiosato l'argentino che poi in conferenza stampa spiega meglio l'umore della squadra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

"Non c'entra niente, per me la Lazio gioca ogni partita allo stesso modo. Delle volte capita come con l'Inter di subire 6 gol, oggi è arrivato il gol nel finale e la squadra è stata umile. Oggi Lazio più umile che contro l'Inter o non c'entra nulla? (Fcinternews.it)

PROVEDEL 6: Pochi tiri subiti durante tutta la partita. Non può far niente sulla bella conclusione di Morente. LAZZARI 6: Supporta Isaksen sulla fascia destra e si mette in mostra con qualche cross pericoloso. (Lazio News 24)

La Lazio di Marco Baroni trova la vittoria dopo la brutta sconfitta in Serie A con l’Inter. I biancocelesti la spuntano per 2-1 ai danni del Lecce. (Inter-News)

Lazio, Baroni: “Bravi a crederci fino all’ultimo, non era facile”

Faccio fatica a stare dietro a tutti questi uno contro uno, però è così e qualcosa devi rivedere. Ho giocato 4 partite, sono stato anche fortunato, ecco perché ho fatto più punti di Inter e Milan. (Sky Sport)

Il riscatto di Adam Marusic. A Lecce i biancocelesti tornano alla vittoria a distanza di tredici anni dall’ultima volta con un gol nel finale del terzino montenegrino. La botta dal limite dell’area di destro al volo vale il 2-1, tre punti sotto l’albero di Natale e la sua risposta personale alle critiche ricevute per la prestazione poco brillante contro l’Inter lunedì scorso. (Repubblica Roma)

La Lazio di Marco Baroni vince 2-1 contro il Lecce di Marco Giampaolo. Allo stadio Via del Mare, al gol di Taty Castellanos ha risposto il centro di Tete Morente. Ma a pochi minuti dal termine è Adam Marusic a riportare avanti i biancocelesti. (GianlucaDiMarzio.com)