Nuova “maturità” dal 2018 per l'ammissione basterà la media del sei. INTERVISTA prof. Fioravanti, pedagogista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire dall'anno scolastico 2018-2019 sarà un nuovo esame di maturità, quello con cui gli studenti delle Superiori concluderanno il loro percorso scolastico preuniversitario o prelavorativo. Fra le novità, che più sembrano aver colpito l'attenzione ... (Telestense)
Su altri media
Per molti studenti (che siano agli ultimi anni delle superiori oppure all’Università) la matematica finanziaria rappresenta un osso duro: formule e concetti spesso sono difficili da fare entrare in testa e in alcuni casi riuscire a completare in modo corretto gli esercizi sembra un’impresa impossibile; per... (Corretta Informazione)
La più importante riguarda le wild card a disposizione del capitano, nelloccasione il danese... (Prima Pagina News )
Dal 2018 per essere ammessi all'esame di maturità sarà sufficiente avere la media del 6, condotta inclusa, e non più 6 in tutte le materie come previsto attualmente. Per essere ammessi i ragazzi ... (Punto Agro News.it)
Il premio “Cunta Calabria” alla cantastorie Francesca Prestia e al promoter musicale Ruggero Pegna. Una “Tumbulata calabrisi” per sostenere i non vedenti e gli ipovedenti, ma anche per promuovere le potenzialità del territorio nel campo artistico ed enogastronomico. (La Prima Pagina)
Attraverso lo schema di decreto legislativo sulla "valutazione" all'esame di Montecitorio, la ... (InfoCatania)
Per essere ammessi all'esame di maturità sarà sufficiente avere la media del 6 (condotta inclusa) e non la sufficienza in tutte la materie come avviene ora. (Molisedoc.com)