La Cremonese in cerca di continuità col Catanzaro: alla prova l’ex Vandeputte

La Cremonese in cerca di continuità col Catanzaro: alla prova l’ex Vandeputte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Cremona – Su un campo tradizionalmente difficile come quello di Catanzaro e in casa di una squadra decisa a mettere in mostra tutto il suo valore e raccogliere punti, la Cremonese domani sera (fischio d’inizio alle 20.30) sarà impegnata nell’anticipo che aprirà la sesta giornata di serie B. Dopo due vittorie, un pareggio e due sconfitte la squadra di Stroppa, che giusto oggi celebra un anno sulla panchina grigiorossa, è chiamata a trovare continuità e a mettere finalmente in mostra tutto il valore di un gruppo allestito con ambizioni molto importanti. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

“Noi non partiamo sconfitti contro nessuno e ogni partita di Serie B va giocata sul campo. Fabio Caserta carica così i suoi ragazzi alla vigilia di Catanzaro-Cremonese, gara valida per la sesta giornata della Serie B 2024-2025. (Calcio Catanzaro)

Ecco le sue dichiarazioni. L tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Catanzaro-Cremonese, gara valida per la 6ª giornata di Serie BKT in programma venerdì 20 settembre alle 20.30. (Tuttocampo)

Cremonese, Stroppa: "A Catanzaro ambiente duro ma stimolante. La senza ansie da classifica" (TUTTO mercato WEB)

Catanzaro-Cremonese, le probabili formazioni

SERIE A JUVENTUS-NAPOLI – Dopo la grande vittoria in Champions League martedì sera contro il Psv Eindhoven, la Juventus deve dimenticarsi per un attimo degli obiettivi europei e tornare in Italia. Questo weekend è infatti in programma la 5^ giornata di Serie A e di fronte ci sarà il Napoli di Antonio Conte, per un vero e proprio scontro diretto. (Europa Calcio)

“Non partiamo sconfitti con nessuno e ogni partita di Serie B va giocata sul campo consapevoli della nostra forza. Ce la giocheremo a viso aperto”. Il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta ha esordito così in conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Cremonese di domani sera: “Incontreremo una squadra costruita per vincere il campionato, che si è rinforzata ulteriormente sul mercato e vanta una rosa ampia con tanti giocatori di categoria in ogni reparto. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Catanzaro-Cremonese: previsti molti cambi per la formazione grigiorossa di mister Stroppa (CuoreGrigiorosso.com)