Ora 'inchinatevi' a Meloni, bentornata Cecilia Sala e Ramy: quindi, oggi…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LaPresse/Palazzo Chigi/Filippo Attili Mark Zuckerberg ha annunciato la fine del fact checking indossando un orologio da polso da 900mila euro. Bene. Bravo. Viva lui che spende i suoi soldi. Donald Trump ne dice una più di Bertoldo e adesso disegna il Canada come uno Stato Usa. Se vi scandalizzate, vuol dire che non lo avete ancora capito: è fatto così, gli piace esagerare. The Donald va giudicato per quello che fa, non per quante ne spara. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Un ringraziamento al governo, al corpo diplomatico, ai servizi a chi ha lavorato incessantemente in questi 20 giorni”. – È un successo pieno e su tutti i fronti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'accordo ha riguardato Italia e Iran, ma anche gli Stati Uniti hanno dato il loro 'via libera'. Ecco quali sono state le tappe principali. (Fanpage.it)
Dopo l’arrivo di Cecilia Sala a Ciampino, Giorgia Meloni ha ringraziato “i servizi di intelligence, la nostra diplomazia, i funzionari, i servitori dello Stato che in questi giorni hanno lavorato con discrezione e professionalità” al fine di conseguire l’importante risultato. (Virgilio Notizie)