Chiara Ferragni: vaccino alla nonna di Fedez solo dopo il mio post su Instagram

Così, dopo l'ennesimo silenzio da parte della macchina vaccinale lombarda, ieri sulle sue 'stories' di Instagram, l'influencer e stilista milanese, si era lamentata pubblicamente dell'inefficienza di Regione Lombardia, raccontando a tutti i follower l'esperienza della nonna di Fedez.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Dopo le critiche della Ferragni, come ha raccontato la stessa blogger, un addetto alla vaccinazione avrebbe chiamato la signora Luciana chiedendo 'lei è la nonna di Fedez?

Tutto nasce dopo che la signora Luciana - nonna del cantante Fedez -, nonostante le rassicurazioni ricevute da Regione Lombardia che entro la giornata di ieri tutti gli over 80 avrebbero ricevuto l'appuntamento vaccinale, in realtà non era stata contattata. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Chiara Ferragni additata come affetta da depressione post partum dopo la polemica sulla Regione Lombardia. A questo sono seguite polemiche tra le quali quelle di una giornalista e opinionista tv, Mariagiovanna Maglie che su twitter ha scritto: “ La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. (Thesocialpost.it)

La Lombardia, infatti, in questa categoria ha superato la media nazionale Secondo punto: anche sul famigerato fallimento della campagna di vaccinazione degli over 80 ci sono numeri che contraddicono la vulgata. (LiberoQuotidiano.it)

L’imprenditrice digitale ha risposto a tono alla giornalista che l’ha accusata di essere poco lucida per questo. Sui social fanno giustamente notare che anche lei non ha fatto esattamente il suo, diagnosticandole una malattia sui social pur non essendo dottoressa. (Yeslife)

Sempre la vecchia storia di fare il proprio mestiere (si fa per dire)…”. Immediata la reazione di Fedez, il quale ha replicato a Maria Giovanna Maglie scrivendo: “Questa signora ha diagnosticato una depressione post parto a mia moglie via Twitter, avanguardia. (Il Fatto Quotidiano)

Ma a far irritare Fedez, in particolare, ci si è messo anche un tweet di Maria Giovanna Maglie dove la giornalista ha scritto: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia (L'Arena)

La somministrazione offerta oggi alla signora citata da Chiara Ferragni (che ha omesso il comune di residenza nella compilazione dell'adesione) è avvenuta anche per altri cittadini. Tutto nasce da uno sfogo su Instagram della seguitissima influencer: «Oggi la nonna di Fede farà il vaccino. (ilGiornale.it)