DENZA debutta a Milano con auto innovative, Z9GT e D9
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo marchio auto premium, design europeo incontra tecnologia all’avanguardia. DENZA, emanazione tecnologica del gruppo BYD, ha scelto Milano per il suo esordio nel mercato europeo. L’evento, ospitato durante la Brera Design Week, ha sancito l’unione tra stile raffinato del vecchio continente, materiali pregiati e innovazioni futuristiche, forte del colossale impegno in ricerca e sviluppo del più grande produttore mondiale di veicoli a nuova energia. (QN Motori)
Se ne è parlato anche su altri media
Acquasparta alla Milano Design Week con Illimity Collection Acquasparta, brand di sneakers Made in Italy artigianali, presenta, in occasione della Milano Design Week, Illimity Collection, una collezione simbolo di eccellenza e artigianalità. (Il Giornale d'Italia)
MILANO (ITALPRESS) – “E’ il manifesto tecnologico del brand Denza, il nostro brand del gruppo BYD Premium, tecnologico e il più sicuro della categoria”. Nel 2021 è stato lanciato al 100% come membro del gruppo e in Cina ci sono voluti tre anni per sviluppare queste tecnologie all’avanguardia”, ha aggiunto. (Cremonaoggi)
Nel cuore della Brera Design Week di Milano, tra installazioni d’avanguardia e atmosfere raffinate, ha fatto il suo debutto europeo Denza, il marchio premium di BYD che fonde l’eleganza del design europeo con una visione rivoluzionaria della mobilità sostenibile. (Autoappassionati.it)

Il concetto di "su misura" ha acquisito un'importanza centrale, e nel 2025 Dainelli Studio, il noto studio di design fondato da Marzia e Leonardo Dainelli, ha lanciato la linea Atelier. Una collezione che rivisita con eleganza l’estetica degli anni '20 e '30, restituendo nuova vita a un periodo di grande fermento creativo. (Il Giornale d'Italia)
Con dimensioni di 5.258 mm di lunghezza, 2.030 mm di larghezza e 1.830 mm di altezza, e un passo di 3.125 mm, offre un abitacolo spazioso e confortevole. Contenuto dell'articolo: Motorizzazione e Prestazioni Batteria e Autonomia Interni e Comfort Tecnologie e Sicurezza Disponibilità e Prezzi Pro e Contro Denza N9 Motorizzazione e Prestazioni Image: BYD La Denza N9 è disponibile in due varianti: ibrida plug-in ( PHEV ) e completamente elettrica (EV) PHEV : Combina un motore a benzina turbo da 2.0 litri con una potenza di 152 kW ( 204 CV ) e tre motori elettrici (uno anteriore da 200 kW e due posteriori da 240 kW ciascuno), per una potenza totale di 680 kW (925 CV). (Quotidiano Motori)
La nuova ammiraglia premium del Gruppo cinese BYD vanta dimensioni generosissime - è lunga oltre 5 metri - e powertrain ibridi plug-in ed elettrici fino a 1.000 cv. Oltre a tanta tecnologia Denza Z9GT (auto.it)