Marquez recupera (lentamente) e sorride
Anche se a essa sono legati dolore e qualche brutto pensiero.
Ci vuole del tempo
La vittoria centrata nell’ultima tappa stagionale del Mondiale di MotoGP ha sicuramente fatto ritrovare il sorriso a Marc Marquez, che ha avuto la conferma di star recuperando competitività e condizione fisica.
Una vittoria porta sempre buonumore.
«Sto tornando quello di prima ma la strada che devo percorrere è ancora molto lunga - ha raccontato l’iberico - L’osso, a causa del quale sono già finito sotto i ferri tre volte, non è infatti ancora guarito. (Ticinonline)
Ne parlano anche altri media
Il podio è il sogno di qualsiasi pilota, l'obiettivo fisso in ogni weekend per chi punta al titolo iridato. Non è detto che lo spumante e i tre trofei siano i soli oggetti da portare, però. (La Gazzetta dello Sport)
Marc Marquez conquista la seconda vittoria nella stagione MotoGP 2021, ma le condizioni del braccio invitano ancora alla calma. Austin fila liscio. Il feeling con il tracciato di Austin è a dir poco splendido, quasi surreale. (Corse di Moto)
Già nella prossima tappa del Mondiale, a Misano, Quartararo potrebbe quindi conquistare matematicamente il titolo. Si gioca a 15,00 invece il trionfo di Francesco Bagnaia (AGIMEG)
Ci vuole tempo: prima di Misano ho fatto un controllo e si è visto che l’osso non è ancora completamente attaccato, bisogna avere pazienza” Ho fatto fatica, ma anche gli altri l’hanno fatta. (Moto.it)
Fabio Quartararo ha chiuso la tappa ad Austin con altri 20 punti preziosi, avvicinandosi ancora di più al sogno di una vita. Fabio Quartararo si è concesso un po' di emozione a fine GP. (Corse di Moto)
LA SORPRESA – Si porta ancora dietro gli acciacchi dell’atterraggio di emergenza a Portimao, ma sulla pista di Austin ha preso il volo IL BELLO – Non tutte le ciambelle escono col buco, ma quelle che fa Marquez. (GPOne.com)