Aston Villa, Emery polemico sul gol annullato: "L'arbitro l'aveva dato, non è mai fallo"

Aston Villa, Emery polemico sul gol annullato: "L'arbitro l'aveva dato, non è mai fallo" Il mister dell’Aston Villa Unai Emery ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo il match Champions League pareggiato per 0-0 in casa contro la Juventus, partendo dall'episodio del gol annullato nel finale: "Non capisco bene che cosa sia successo. L'arbitro ha dato il gol, poi il Var ha detto che non era gol e tale analisi non mi è piaciuta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ai microfoni di Prime Video ha detto la sua sul gol annullato a Rogers contro la Juventus "E' interpretazione dell'arbitro, mi è parso e mi hanno detto che l'arbitro ha dato il gol anche se altri dicono di no e che poi è intervenuto il Var. (fcinter1908)

Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Non capisco bene che cosa sia successo. L’arbitro ha dato il gol, poi il Var ha detto che non era gol e tale analisi non mi è piaciuta. (Juvenews.eu)

PARI – Al Villa Park va in scena il match tra Aston Villa e Juventus, valido per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri, con tantissime assenze, vanno a Birmingham a casa della squadra allenata da Unai Emery (Inter-News)

Unai Emery tuona nel post Aston Villa-Juventus: 'Non è fallo, era goal!'

ATTACCO – Il tecnico dell’Aston Villa, Unai Emery, non si capacita dell’annullamento del gol ai suoi al 94′ contro la Juventus. L’allenatore spagnolo accusa così su Prime Video: «Non capisco bene cos’è successo, perché l’arbitro ha fischiato il gol, il Var gli ha detto che non era gol, ma per me se un arbitro fischia deve convalidare il gol. (Inter-News)

"Non capisco cosa è successo. L’arbitro ha fischiato il goal, poi il Var ha detto che non era goal. Ma se l’arbitro fischia secondo me è goal, non mi è piaciuta. In Inghilterra non è fallo, neanche in Europa probabilmente. (ilBianconero)