PSG, sconfitta all’ultimo secondo: l’Atletico vince… con papera di Donnarumma
Il PSG perde all'ultimo secondo nella sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid a causa di un brutto errore di Donnarumma Francesco Aliperta Redattore 6 novembre - 23:15 Continua il pessimo momento del PSG in Champions League. La squadra di Luis Enrique rimane a quota 4 punti dopo la sconfitta last minute contro l'Atletico Madrid di Simeone. Un 1-2 finale che costa un'altra sconfitta ai parigini dopo la trasferta di Londra contro l'Arsenal. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
L'onestà di Simeone: "PSG ha fatto meglio, ma il calcio è meraviglioso e abbiamo vinto noi" (TUTTO mercato WEB)
Oltre a Inter-Arsenal, nella serata di Champions League si sono disputate altre 6 partite per completare il quadro della quarta giornata della competizione. Colpaccio dell'Atalanta che passa a Stoccarda grazie alle reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo. (Fcinternews.it)
Si rinnova l’appuntamento con la Uefa Champions League. (Digital-Sat News)
Sono ufficiali le formazioni di Paris Saint-Germain e Atletico Madrid, che si affronteranno tra poco nella sfida valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024/25: Luis Enr (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool resta da solo in testa alla classifica di Champions League al termine della quarta giornata. Tra le quattro seconde c’è anche il sempre più sorprendente Brest che vince (1-2) anche a Praga con lo Sparta. (la Repubblica)
Crea, a tratti domina ma non riesce ad abbattere il muro dei colchoneros e viene beffato a 10 secondi dalla fine. (TUTTO mercato WEB)