La Repubblica Roma - Roma allo sbando, Da Allegri a Ranieri, la società abbia almeno la lucidità di sceglier eun nuovo allenatore

La Repubblica Roma - Roma allo sbando, Da Allegri a Ranieri, la società abbia almeno la lucidità di sceglier eun nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Roma allo sbando, Da Allegri a Ranieri, la società abbia almeno la lucidità di sceglier eun nuovo allenatore Piero Torri sull'edizione romana de La Repubblica dedica spazio al caos in casa Roma, con la posizione di Ivan Juric in bilico. "(...) Il club è allo sbando - scrive Torri -. Abbia almeno la lucidità di scegliere un nuovo allenatore. Chi? Ci sarebbe Allegri libero, ma secondo voi sarebbe disposto a venire in questo sfascio? Ci sarebbe Sarri ma a noi tutto sembra tranne che il tecnico giusto per entrare in corsa. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre testate

Foto Romanews.eu ALLENATORE ROMA – Anche se al momento la Roma sembra muoversi verso la conferma di Ivan Juric per la sfida di giovedì contro il Torino, tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni, se non ore. (RomaNews)

E proprio la panchina del croato, in queste ore, pare più traballante che mai, dopo l’umiliazione incassata dalla sua Roma contro la Fiorentina, in un Franchi mezzo deserto, tra l’assenza quasi totale del settore ospiti e i lavori che hanno portato alla chiusura della Fiesole. (Il Romanista)

Il Tempo (F. Biafora) – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? Il primo nome che viene in mente è quello, scontato, di Daniele De Rossi, ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. (Pagine Romaniste)

Roma in crisi, per Juric la giornata più lunga: fiducia a tempo dei Friedkin

La prima puntata di "La Repubblica del Pallone", in diretta ogni lunedì dalle 15 alle 16 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, è dedicata sal caso Roma. (la Repubblica)

La soluzione più scontata è Daniele De Rossi, tecnico ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. Ma richiamarlo alla guida della Roma significherebbe per i Friedkin dover smentire quel comunicato scritto e firmato pochi giorni fa, che sembra mettere la pietra tombale a un DDR bis. (Giallorossi.net)

Niente esonero, niente rivoluzione. Ma attesa. (Repubblica Roma)