Affari tuoi, "gioco idiota". Cosa sussurrano Michela e la sorella quando aprono il pacco

Dopo 34 puntate ad Affari tuoi tocca a Michela, ostetrica da Tortona in rappresentanza del Piemonte. Da pacchista a concorrente del quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto, da questa stagione da Stefano De Martino: ad accompagnare la signora in studio c'è la sorella, Simona. Per le due però, non va benissimo: la puntata "è complessa, faticosa, piena di insidie", riassume al termine De Martino, con Michela che si ritrova con 200 euro da una parte e 10mila dall'altra, dopo aver bruciato a suon di "sogni" e "premonizioni" tutti gli obiettivi grossi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ha vinto 50mila euro e si è commossa. Ed è anche uno dei premi più alti portati a casa nella nuova edizione condotta da Stefano De Martino. (quotidianodipuglia.it)

Stiamo parlando di Simona Corallo concorrente di Roccaforzata: la 35enne proveniente dal più piccolo dei paesi della provincia ionica proverà a farsi onore, tra i 20 rappresentanti delle regioni, andando alla conquista della vincita massima di 300mila euro alla trasmissione di Affari Tuoi, in onda al Teatro delle Vittorie, ogni sera alle 20.40. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

"Vediamo se il Dottore ha paura di noi", azzarda a un certo punto della puntata di giovedì sera Michela, la concorrente di Affari tuoi. Dopo 34 puntate da pacchista del quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, per la ostetrica di Tortona è arrivata la grande occasione, quella di portarsi a casa "soldi sicuri". (Liberoquotidiano.it)

Nel corso della partita la concorrente menziona spesso numeri legati a sogni e simboli ma, tra alti e bassi, alla fine non riesce a sfruttare al meglio le sue intuizioni. (Fanpage.it)

Accompagnata dal suo fidanzato, la giovane atleta della provincia di Taranto ha condotto una partita avvincente rintuzzando punto su punto gli attacchi del "dottore". Dopo essere stata in "panchina" per diverse settimane, fin dalla scorsa edizione marcata Amadeus, questa volta Simona è stata la protagonista. (TarantoBuonaSera)