Fabio smascherato, a Valencia con un'altra donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si placa la bufera su Fabio Cannone, il cavaliere italo-canadese che si era presentato alla corte di Gemma Galgani, fingendo un interesse nei confronti della storica dama. Nelle anticipazioni delle ultime registrazioni di "Uomini e Donne", è emerso un dettaglio non da poco: a Gemma sono state inoltrate delle segnalazioni circa un atteggiamento poco consono per un cavaliere innamorato. C'è chi è pronto a giurare che Fabio abbia una donna in Spagna, Paese nel quale vive.
Ieri, martedì 3 dicembre 2024, si sono registrate le nuove puntate del popolare dating show di Canale 5. Durante la registrazione, Fabio ha chiuso definitivamente con Gemma, attaccandola duramente e definendola "donna falsa e bugiarda". Le anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni rivelano che ci sono stati numerosi colpi di scena sia nel Trono Over che nel Trono Classico.
Il cugino di Fabio Cannone ha dichiarato che Gemma non deve avere fretta con lui, poiché ha sofferto tanto per la morte della moglie. Gemma Galgani, da quattordici anni simbolo del trono over di "Uomini e Donne", ha cercato l'amore "da grande" e forse è riuscita nuovamente a trovarlo dopo tanto soffrire. Il primo a spezzarle il cuore è stato Giorgio Manetti, con il quale ha avuto una vera e propria storia d'amore. Poi il più recente Marco Firpo, che continua a corteggiarla anche se a distanza.
Oggi, però, Gemma è rimasta colpita da Fabio Cannone, imprenditore sessantacinquenne, quasi dieci anni più giovane di lei, che ha scelto di partecipare al programma di Maria De Filippi per conquistare il suo cuore.