LIVE FV, APOEL-FIORENTINA 2-0, A METÀ GARA SONO AVANTI I RAGAZZI DI JIMENEZ
Dopo una sgroppata di Dodo sulla fascia e un pallone messo in area, la Fiorentina reclama un rigore per mano, ma non c'è niente. 68' - Termina qui anche la gara di Parisi. Prende il suo posto Gosens, ultimo cambio di Palladino. 67' - Chebake si trova tutto solo dentro l'area a seguito di una punizione messa dentro dall'Apoel, impatta di testa ma calibra male. 65' - Dentro anche Bove, al suo posto esce Richardson. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Ecco le ultime notizie, il pronostico e dove vedere APOEL-Fiorentina in tv. Alle ore 21:00, al Neo GSP Stadium di Nicosia, l’APOEL di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Settecalcio)
Il vero dubbio col quale ieri Raffaele Palladino è salito sull’aereo che (con ampio ritardo) ha condotto la Fiorentina a Larnaca, sede del quartier generale viola nonostante la gara di stasera si giochi alle porte di Nicosia, è quello legato al nome del giocatore che contro l’Apoel agirà alle spalle di Kouame nel cuore della trequarti che dovrebbe essere completata sugli esterni da Ikoné e Sottil (ma occhio alla sorpresa Parisi nel ruolo di esterno alto). (Quotidiano Sportivo)
La formazione casalinga si dovrebbe schierare con il consueto 4-2-3-1, con diversi brasiliani in formazione, come da tradizione del club. In porta ci sarà Belec, ex conoscenza del calcio italiano. (Viola News)
Oggi, giovedì 7 novembre, è il giorno di Apoel Nicosia-Fiorentina match valido per la terza giornata della fase a girone unico di Conference League. A Cipro la formazione di Raffaele Palladino, reduce da sette vittorie consecutive, proverà ad ottenere il terzo successo continentale della sua stagione, andando così a 9 punti in classifica, e a raggiungere il decimo risultato utile di fila. (Firenze Viola)
Fiorentina, Palladino: "Mentalità incredibile, non me l'aspettavo. Ora piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)
Jimenez FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano;... Fiorentina: giovedì 7 novembre alle ore 21:00. (Tuttocampo)