Rincari Telepass: le nuove tariffe e le alternative

Genova24.it ECONOMIA

Ci sarà qualcosa di nuovo sotto il sole di luglio per quanto riguarda gli abbonati al noto servizio di telepedaggio Telepass; la carta stampata ha dato infatti un certo risalto alla notizia che i canoni delle varie proposte subiranno rincari percentualmente rilevanti. La notizia non ha certo fatto saltare di gioia i milioni di utenti Telepass; chi viaggia in autostrada, infatti, nell’ultimo anno ha già subito i rincari dei carburanti e avrebbe fatto volentieri a meno dei rincari del telepedaggio che entreranno in vigore a partire dal primo giorno di luglio 2024. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vediamo quanto c'è di vero. Negli ultimi tempi è girata una voce fra gli automobilisti che percorrono quei tratti autostradali nei quali abbondano i caselli: si tratta della presunta possibilità di avere il Telepass gratis per 1 anno. (QuiFinanza)

Sui social si è diffusa l'indiscrezione secondo cui Telepass offre un anno di abbonamento a canone gratuito a coloro che esprimono la volontà di recedere per passare ad un altro operatore dopo gli aumenti delle tariffe: ecco cosa abbiamo scoperto a riguardo e la posizione dell'azienda di telepedaggio a riguardo. (Fanpage.it)

Aumentano le tariffe Telepass. Ma si può recedere dal contratto senza pagare penali? Ecco la risposta! Da mesi, forse anche da anni, gli italiani devono subire aumenti e rincari che riguardano praticamente ogni ambito della vita quotidiana. (ilCiriaco.it)

Dal 1° luglio 2024 i prezzi di Telepass aumenteranno a 3,90 euro al mese. Come fare? In queste ore si sta diffondendo l'indiscrezione dell’esistenza di un trucco per ottenere il servizio in maniera gratuita, funziona davvero? Ecco come provare a ottenere l'agevolazione come è andato il nostro test. (ilGiornale.it)

Aumenta il costo del Telepass e gli automobilisti si preparano a cambiare telepedaggio. Non sono disposti a pagare 3.90 euro al mese. Oggi il Telepass costa 1.83 euro al mese, dal 1° luglio costerà 3,90 euro al mese. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia circolava da settimane ed è diventata… Occorre un po’ di pazienza poi il gioco è fatto. (La Stampa)