BMW Serie 1 (F70): Test Drive – Ancora più Premium, Scopriamola su Strada

BMW Serie 1 (F70): Test Drive – Ancora più Premium, Scopriamola su Strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova BMW Serie 1 in sintesi Nessun facelift, la F70 è un nuovo modello Disponibile a benzina e diesel La BMW 120 da 170 CV in prova Il modello di punta rimane la M135M xDrive Interni moderni e di alta qualità Prezzo base in Italia da 37.660 euro BMW Serie 1 F70 - Il Design: Eleganza Compatta Rivisitata Specchio, specchio delle mie brame, qual è la compatta più affascinante del reame? Mentre le compatte tradizionali sembrano scomparire, BMW rilancia alla grande con la Serie 1. (AutoScout24 Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

L’edizione aggiornata della BMW Serie 1 resta una berlina a cinque porte di medie dimensioni (è lunga 436 cm, quattro più di prima) ma le modifiche che hanno coinvolto gli esterni, come gli interni, oltre ai motori, sono così estese che si può quasi parlare di una versione del tutto nuova. (AlVolante)

Modifiche significative riguardano anche i modelli i5 Touring e Serie 5 Touring, con l'introduzione di nuove opzioni di motorizzazione, tra cui una variante elettrica ed un... (Mobilità.news)

BMW ha ampliato la gamma della nuova Serie 1 . Come annunciato alcuni giorni fa, la casa automobilistica tedesca nel corso dell'autunno renderà disponibili alcune nuove varianti della sua compatta tra cui una nuova versione "entry level", BMW 116 con motore da 122 CV. (HDmotori)

BMW Serie 1 2025, la prova su strada

Con diverse motorizzazioni disponibili, il modello 120 si distingue per un motore tre cilindri Mild Hybrid che offre buone prestazioni e una potenza combinata di 170 cavalli. Non si tratta quindi di una vettura completamente nuova, ma di un'evoluzione che mantiene il motore trasversale, una scelta strategica di BMW per adattarsi a una gamma più ampia di modelli, incluse SUV e monovolume. (Automoto.it)

La quarta geneazione della compatta tedesca, può persino pargheggiare da sola. Al lancio motori ibidi, benzina e diesel, e un pepato 4 cilindri da 300 cavalli sulla versione M (Corriere della Sera)

In 4,36 metri la berlinetta a cinque porte concentra parecchie doti e anche col passaggio, nel 2019, dalla più nobile trazione posteriore alla più pragmatica trazione anteriore, ha mantenuto il piglio. (QN Motori)