Da oggi è possibile fumare Marijuana legalmente anche in Italia!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PrimaPaginaReggio24 SALUTE

Partendo da questa idea è nata "Eletta Campana" che, altro non è che una varietà di canapa sativa usata in Italia già negli anni '30: il contenuto di THC è del 4% e il cannabidiolo non ha effetti psicoattivi, ma sedativi. I detrattori paragonano Eletta ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altri media

Come scrive Repubblica, è stata presentata per la prima volta alla fiera internazionale della canapa a Casalecchio di ... (98zeroinfo)

Si chiama per la precisione Eletta Campana ed è ... (PostGenovaOnline)

Si trattta della prima cannabis a basso contenuto di THC e naturalmente ricca di CBD rigorosamente made in Italy. (InfoCatania)

Luca Marola, titolare di “Canapaio Ducale” a Parma, insieme a “L'erbavoglio”, azienda produttrice di canapa nelle Marche, ha deciso di riproporre al mercato una varietà di ... (BergamoNews.it)

Dal solo effetto rilassante e assolutamente “light”, si tratta di un'infiorescenza femminile di Canapa Sativa nella varietà Eletta Campana, una varietà di cannabis con un valore di THC (tetraidrocannabinolo, principio ... (greenMe.it)

Le polemiche, comunque, non sono mancate: da un lato, ci sono i proibizionisti che non vedono di buon occhio la commercializzazione di una sostanza che, comunque, richiama e favorisce, almeno nell'immaginario, il consumo di droghe; dall'altro, anche ... (Il Ponente)