Jannik Sinner torna a Sesto Pusteria per Natale e prepara l'Australian Open
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
BRUNICO. Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (l'Adige)
E così, oggi lo si è visto in Alta Badia prestarsi alle foto e ai selfie con gli appassionati, volendo tornare sulle nevi che tanto ama e magari concedersi la solita “sciatina” con gli amici. Jannik Sinner è tornato a Sesto Pusteria per trascorrere qualche giorno con i propri cari, dopo aver affrontato due settimane di allenamenti piuttosto intense a Dubai. (OA Sport)
Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Sport Mediaset)
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Diretta)
Le tradizioni sono importanti e per Jannik Sinner ce n'è una in particolare a cui non può rinunciare: la sciata di Natale con gli amici sulle montagne del Trentino. (Sport Mediaset)
Il Natale è un momento di pausa anche per i grandi campioni dello sport, e per Jannik Sinner questo periodo porta con sé una tradizione speciale: la sciata natalizia con gli amici sulle splendide montagne del Trentino. (Monza-News)