Lazio, Cucchi dopo la vittoria: "Una perla il gol di Zaccagni. La reazione..."

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La buona volontà c'è stata, perchè specie nel secondo tempo il Monza ha cercato di fare il massimo per evitare la sconfitta in casa con la Lazio. La seconda consecutiva all'U-Power Stadium, la terza di fila considerati gli stop con Atalanta e Milan. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio continua a vincere e regalare ai propri tifosi grandi gioie. All'U-Power Stadium finisce 1-0 con una super rete di Mattia Zaccagni ai danni di Turati. Al termine del match parlerà Marco Baroni: “Perché continuiamo ad avere sempre obiettivi, noi abbiamo voglia di far bene, gli obiettivi sono gli stessi non si cambiano in corsa, oggi abbiamo fatto una bellissima partita. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio vince e convince. La squadra di Marco Baroni batte 1-0 il Monza a domicilio e si porta a quota 25 punti. Al termine della gara Mattia Zaccagni, decisivo con il gol vittoria, ha commentato il match ai microfoni ufficiali del club. (Lazialita)

Lazio, Baroni: "Pedro uomo immenso, una fortuna allenarlo. Una responsabilità guidare questo grande gruppo"

Sulla gara: “Partita di grandissimo spessore e personalità, la partita che volevamo. (Lazialita)

IL TABELLINOMonza-Lazio 0-1RETI: 36' ZaccagniMONZA (3-4-2-1) - Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric.LAZIO (4-3-3) - Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Tavares; Vecino, Rovella, Guendouzi; Pedro, Dia, Zaccagni. (Calciomercato.com)

La Lazio batte a domicilio il Monza 1-0 e si concede qualche ora al primo posto. Decide la gara una rete nella prima frazione di gioco di Mattia Zaccagni, capitano e MVP della gara. Al termine del match, il mister biancoceleste Marco Baroni, ha avuto modo di raccontare i 90 minuti dell’U-Power Stadium in conferenza stampa, direttamente dalla pancia dello stadio: “Non voglio parlare di obiettivi. (Lazialita)