Lui 55 anni, lei 23: coppia di francesi “in camporella“ in pieno centro denunciata dalla polizia di Como

La “camporella“, per definizione semantica riguarda l’amoreggiare in una zona appartata. Quindi è termine del tutto figurativo la descrizione di quanto due francesi hanno fatto a Como città, atto costato loro una denuncia. La polizia di Stato, ha denunciato in stato di libertà per il reato di atti “osceni in luogo pubblico“, aggravato dalla frequente presenza di soggetti minori, una coppia di francesi, lui 55enne e lei 23 anni, entrambi residenti in Francia. (varesenews.it)

Su altri giornali

Lui di 55 anni e lei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Polizia di Stato li ha denunciati in stato di libertà per il reato di atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla frequente presenza di soggetti minori. Lui ha 55 anni, lei 23 ed entrambi sono residenti in Francia. (Il Giornale d'Italia)

La Polizia di Stato, ha denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla frequente presenza di soggetti minori, una coppia di francesi, lui 55enne e lei 23... (Virgilio)

Como, atti osceni sull’auto davanti al Comune: arriva la Polizia, denunciata una coppia di turisti francesi

Sabato pomeriggio movimentato nel parcheggio di via Bertinelli, proprio davanti al Comune di Como, dove una coppia di francesi ha pensato bene di lasciarsi andare alla passione in un luogo decisamente poco riservato. (MBNews)

L'episodio sabato, davanti ai passanti increduli (Open)

Ma alcuni passanti hanno allertato la Polizia e gli agenti li hanno fermati: denunciati per il reato di atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla frequente presenza di soggetti minori, una coppia di stranieri (lui 55enne e lei 23 anni, entrambi residenti in Francia). (CiaoComo)