Jannik Sinner, la clamorosa scelta: "Così andrò a Torino", come si rilassa...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner si rilassa "guidando, mentre ascolto un pò di musica": "Sembra banale", ha raccontato in un’intervista a La Stampa in vista della Atp Finals di Torino, "ma non lo è per chi è sempre in giro per il mondo. A Monte-Carlo dopo gli allenamenti a volte mi metto al volante e faccio un giro, anche a Torino per le Atp Finals verrò in macchina". "Il successo non mi ha cambiato, sono sempre lo stesso", assicura il numero uno del mondo, "non cammino a testa alta se vinco, non mi deprimo se perdo. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Alla Stampa: «Ho trascinato il movimento? In Italia si ha la memoria corta. Sono arrivato quando Fognini vinceva Monte-Carlo e Berrettini faceva finale a Wimbledon» Sinner, definiamo uno normale? (IlNapolista)
Una vicenda non ancora conclusa, visto il ricorso presentato dalla WADA che intende approfondire ulteriormente il caso. In un’intervista a cuore aperto concessa a Sky Italy, in onda oggi 25 ottobre, Jannik Sinner ripercorre gli ultimi mesi della sua carriera: dal caso di positività fino all’assoluzione dell’ITIA. (LiveTennis.it)
Jannik Sinner ha attraversato un 2024 da favola, riuscendo a conquistare i primi tornei Slam in carriera e collezionando un’altra serie di vittorie impressionanti che l’hanno issato in vetta al ranking ATP dallo scorso maggio e ad oggi domina la classifica con diversi punti di vantaggio sui rivali. (MilanLive.it)
Il numero uno del mondo, Jannik Sinner, si conferma come uno degli atleti italiani più amati di sempre e oltre ai successi in campo dietro c’è anche un motivo legato all’immagine. La sua forza è quella di essere ancora genuino e umile come agli inizi. (SportItalia.it)
Jannik Sinner pronto per il finale di stagione. Spunta un retroscena sull’azzurro. A raccontarlo è stato proprio lui Uno stop che è scaturito anche per gli impegni ravvicinati che ora attendono Jannik nell’ultimo mese della stagione. (SportItalia.it)
L’intervista risale al 18 settembre ed è stata realizzata a Milano, al grattacielo Gioia 22, negli spazi di Intesa San Paolo, partner della produzione. Sono parole di Jannik Sinner nella produzione originale di Sky Sport dal titolo “Jannik, oltre il tennis – Capitolo 3” a cura di Federico Ferri, direttore di Sky Sport e per il terzo anno a colloquio con il campione altoatesino. (La Stampa)