Atalanta, fatta per l'arrivo di Maldini dal Monza: accordo a 14 milioni, 7 andranno al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, fatta per l'arrivo di Maldini dal Monza: accordo a 14 milioni, 7 andranno al Milan Daniel Maldini è virtualmente un giocatore dell'Atalanta. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club orobico ha infatti trovato l'accordo con il Monza per il trasferimento del figlio d'arte alla corte di Gian Piero Gasperini. L'operazione verrà chiusa a titolo definitivo e il giocatore si trasferirà a Bergamo per 14 milioni di euro, 7 dei quali andranno al Milan visto che i rossoneri avevano mantenuto il 50% sulla futura rivendita da parte dei brianzoli. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
I nerazzurri non abbandonano la pista che posta a Daghim, ma il discorso è rinviato all’estate Nonostante l’imminente arrivo di Daniel Maldini dal Monza (operazione da circa 13 milioni di euro), l’Atalanta continua a lavorare sul mercato in entrata. (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo quanto riportato da Sky Sport il club orobico ha infatti trovato l'accordo con il Monza per il trasferimento del figlio d'arte alla corte di Gian Piero Gasperini. L'operazione verrà chiusa a titolo definitivo e il giocatore si trasferirà a Bergamo per 14 milioni di euro, 7 dei quali andranno al Milan visto che i rossoneri avevano mantenuto il 50% sulla futura rivendita da parte dei brianzoli. (Tutto Atalanta)
Daniel Maldini sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta. (Sky Sport)
Un innesto importante per l'Atalanta in virtù dell'infortunio di Ademola Lookman e della imminente partenza di Nicolò Zaniolo, destinato alla Fiorentina. Calciomercato Atalanta, è fatta per Maldini (Fantacalcio ®)
L'Atalanta ha definito l'operazione Daniel Maldini. L'attaccante del Monza si trasferirà a Bergamo per 11 milioni a titolo definitivo. I nerazzurri cercavano anche Raspadori ma alla fine hanno deciso di puntare sull'ex esterno del Milan, come riferito da Fabrizio Romano. (Tutto Napoli)
Le antenne degli uomini mercato nerazzurri erano da tempo dirette verso il figlio d'arte (suo padre è Paolo, storico capitano del Milan) e anche Luca Percassi era uscito allo scoperto ammettendo l'interesse per il giocatore. (BergamoNews.it)