Tchaouna Lazio, i numeri del nuovo acquisto biancoceleste: tutti i dettagli

Tchaouna Lazio, i numeri del nuovo acquisto biancoceleste: tutti i dettagli. Gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante Un colpo in avanti. Loum Tchaouna è un nuovo calciatore della Lazio. Nato a N’Djamena, Ciad, ma di nazionalità francese, l’8 settembre del 2003, ha già giocato in Italia con la maglia della Salernitana. Come riportano i canali ufficiali del club. Questi i suoi numeri: Presenze in Serie A: 33 Gol in Serie A: 4 Club in carriera: Rennes, Dijon, Salernitana Francesi nella storia della Lazio: 10 Il francese più presente: Ousmane Dabo 154 Il francese con più gol: Djibril Cissé 5 (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

A margine dell'apertura del calciomercato estivo a Rimini, TMW ha intervistato l'intermediario Fabrizio Ferrari che ha partecipato all'operazione per portare Tchaouna alla Lazio. Le sue parole: "Tutte le operazioni sono faticose. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ufficializza anche Tchaouna come secondo rinforzo appena dopo aver annunciato l'arrivo di Noslin. Calciomercato live, le notizie della sessione estiva di mercato di oggi (lunedì 1 luglio). (leggo.it)

L’attaccante ciadiano naturalizzato francese è stato annunciato tramite un post sul profilo Instagram dei biancoblu, e nei commenti alcuni tifosi si sono lasciati andare addirittura ad esternazioni di natura razzista. (Siamo la Roma)

Tchaouna saluta la Salernitana: “Grazie di cuore, vi auguro il meglio”

Loum Tchaouna, sul proprio profilo Instagram, ha voluto salutare i suoi ex tifosi della Salernitana. Di seguito le parole del nuovo calciatore della Lazio. «Un capitolo che si chiude non come speravamo ma Dio ha un piano migliore per noi. (Lazio News 24)

L'agente e intermediario di mercato Fabrizio Ferrari, intervistato in esclusiva da TMW a margine dell'apertura del calciomercato estivo a Rimini, ha parlato dell'operazione Loum Tchaouna appena chiusa (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’ufficialità di Noslin, anche Loum Tchaouna è pronto a indossare la maglia della Lazio. Il giovane calciatore francese si prepara a sbarcare a Formello, lasciando la Salernitana dopo una stagione in cui è riuscito a mettersi in mostra, nonostante la retrocessione del club campano. (Salernonotizie.it)