Juventus, le 5 stelle stuzzicano ma come rinunciare a questo Thuram? Le ultime verso la Supercoppa

AFP or licensors La Juventus lavora verso la semifinale di Supercoppa Italiana da giocare contro il Milan a Riyad, per accedere alla finale contro una tra Inter e Atalanta: Thiago Motta ha le idee piuttosto chiare per quel che riguarda la formazione da proporre, ma un dubbio su tutti è rilevante: Nico Gonzalez o Khéphren Thuram?Di Gregorio sarà portiere di coppa, Savona da una parte e Cambiaso dall'altra agiranno sulle rispettive corsie. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei in cerca di occupazione? iscriviti al bando RE-WORK. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

L'ALLENAMENTO PROSEGUE A PORTE CHIUSE - La Juventus prosegue l'allenamento a porte chiuse. (Tutto Juve)

Juventus-Milan, le probabili formazioni: Thuram confermato a centrocampo

Un po’ di pressione addosso inevitabilmente la sentirà pure lui, che è sempre così serafico e imperturbabile, capace di mantenere il sangue freddo e i nervi saldi anche quando i risultati non arrivano. (Tutto Juve)

TORINO — La semifinale di Supercoppa con il Milan in Arabia Saudita sarà il primo scontro diretto della stagione per la Juventus di Thiago Motta, ma anche un passaggio necessario per provare a conquistare il primo trofeo della stagione. (la Repubblica)

Situazione Attuale delle Squadre La semifinale della Supercoppa Italiana fra Juventus e Milan si terrà venerdì 3 gennaio 2025 presso lo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad, in Arabia Saudita. La vincente affronterà la squadra che passerà il turno fra Inter e Atalanta, che invece si sfideranno stasera. (Bianconera News)