Inter-Como probabili formazioni Serie A: le scelte di Inzaghi

Inter-Como e le probabili formazioni in Serie A, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. Partita valida per la 17ª giornata di Serie A. Ecco le ultimissime novità nell’undici iniziale inzaghiano MILANO – Secondo Monday Night consecutivo per l’Inter di Simone Inzaghi, che appena prima della Vigilia di Natale si rituffa sul campionato dopo il passaggio del turno in Coppa Italia e ospita il Como di Cesc Fabregas a San Siro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Arrivato in estate dal Real Madrid per 6 milioni di euro, i Blancos non hanno abbandonato del tutto l’idea di riaverlo: nell’affare con il Como, è previsto il diritto di riacquisto per 12 milioni di euro, oltre a una percentuale del 50% sulla futura rivendita. (Minuti Di Recupero)

EMERGENZA DIFENSIVA – Alla vigilia di Inter-Como, la notizia più preoccupante riguarda Stefan de Vrij, costretto a lasciare il Centro Sportivo di Appiano Gentile prima degli altri compagni. (Inter-News)

Il Como affronterà l’Inter a San Siro questa sera alle 20.45. Fabregas ha due ballottaggi da dover sciogliere, che riguardano il centrocampo e l’attacco. La probabile formazione per Inter-Como. (Inter-News)

Inter, emergenza in difesa! Altri due in dubbio: Inzaghi ridisegna tutto

ULTIME – Verso Inter-Como, partita in programma questa sera alle 20.45 (clicca QUI per saperne di più). Nerazzurri a caccia del successo per rispondere alle altre rivali, che nell’ultimo weekend pre-natalizio hanno vinte tutte: dall’Atalanta capolista fino alla Juventus inseguitrice, passando per Lazio e Napoli. (Inter-News)

Zambrotta: "6-0 impressionante dell'Inter, ma occhio al Como. Con la Roma..." (L'Interista)

Domani Inter-Como, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Circa un’ora fa ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa, dando alcuni importanti aggiornamenti. (Inter-News)