Fedez smentisce la vendita di Villa Matilda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La notizia della presunta vendita di Villa Matilda, la lussuosa dimora sul Lago di Como di proprietà di Fedez e Chiara Ferragni, è stata smentita dall'ufficio stampa del rapper milanese. Nonostante le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, che avevano anticipato la conclusione della trattativa, la villa non è stata venduta. Secondo quanto dichiarato dallo staff di Fedez, la residenza è sul mercato solo da fine maggio-inizio giugno 2024 e non da un anno, come erroneamente riportato. Inoltre, il prezzo delle proposte ricevute finora è ben maggiore dell'importo indicato di dieci milioni di euro.

La smentita ufficiale è arrivata il 7 gennaio, quando l'ufficio stampa di Fedez ha diffuso una nota per chiarire la situazione. "Si tratta di notizie false. Villa Matilda, infatti, non è stata ad oggi venduta. Il prezzo delle proposte ad oggi ricevute è maggiore del pur importante importo indicato in dieci milioni", si legge nel comunicato. La madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, aveva già smentito la vendita della villa in una Instagram story il giorno precedente.

Villa Matilda, situata a Pognana Lario, è stata spesso al centro dell'attenzione mediatica per essere stata la residenza di Fedez, Chiara Ferragni e i loro figli. La dimora, affacciata sul Lago di Como, è nota per la sua bellezza e il suo valore storico. Nonostante le voci di una possibile vendita, la villa rimane ancora sul mercato, con proposte che superano gli undici milioni di euro.

L'ufficio stampa della DOOM Entertainment, che rappresenta Fedez, ha ribadito che la villa è in vendita da fine maggio e che le notizie diffuse da molti giornali sono false. "Villa Matilda, di proprietà di Fedez, in vendita da fine maggio, non è stata ad oggi venduta.