McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà
McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà Oggi alle 14:00 In primo piano di di Scott McTominay è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara della sua nazionale contro la Polonia per un problema alla caviglia. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. A un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l'allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. (Fantacalcio ®)
Scott McTominay era uscito ieri nel match tra Scozia e Polonia per un infortunio alla caviglia. Ma secondo quanto riportato da Francesco Modugno, non è nulla di serio e contro la Roma dovrebbe esserci. (IlNapolista)
Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott Mc Tominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. (La Gazzetta dello Sport)
L’uscita al 76° minuto, senza una scarpa e con evidenti segni di disagio, aveva inizialmente suscitato preoccupazione tra tifosi e staff tecnico. Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della nazionale scozzese, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante il match tra Scozia e Polonia a causa di un problema alla caviglia. (Terzo Tempo Napoli)
Sollievo per le condizioni dello scozzese, sostituito nel secondo tempo di Polonia-Scozia per una botta al piede. Il centrocampista uscito zoppicante ha rassicurato lo staff medico del Napoli: domani è atteso in Italia e ci sarà domenica alle 18 contro la Roma (Sky Sport)
In casa Napoli sembra rientrato l'allarme McTominay. Uscito dal campo zoppicando vistosamente nel match di Nations League contro la Polonia, l'ex United non dovrebbe aver riportato problemi seri alla caviglia sinistra e dunque dovrebbe essere a disposizione di Antonio Conte già per la gara contro la Roma alla ripresa del campionato. (Sport Mediaset)