Grotta Perfetta, Gru di un cantiere crolla e schiaccia un’auto, colpito un palazzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbitareaRoma INTERNO

Paura e tensione questa mattina intorno alle 9:30 a Roma, in zona Grotta Perfetta, in via Giana Anguissola, dove una gru fissa da cantiere è improvvisamente crollata. Il cedimento, avvenuto all’interno di un’area condominiale in costruzione, ha avuto conseguenze drammatiche, anche se per fortuna non ci sono stati feriti. Una parte della gru è precipitata su un balcone al quinto piano di una palazzina di sei piani, mentre il braccio ha schiacciato un’auto parcheggiata nelle vicinanze, completamente distruggendola. (AbitareaRoma)

Se ne è parlato anche su altre testate

In pratica, una parte è precipitata su un balcone al quinto piano di un palazzo di sei piani, mentre una parte del braccio si è schiantata su di un'auto in sosta distruggendola. Per fortuna nessun ferito ma tre famiglie sono state evacuate. (Corriere TV)

Durante il crollo una parte del mezzo e’ caduta su di un balcone al quinto piano di un palazzo di sei piani, mentre una parte del braccio si e’ abbattuta su di un’auto distruggendola. (RomaDailyNews)

Paura questa mattina nel cantiere per la costruzione di un condominio in via Giana Anguissola, un comprensorio che si trova su via di Grotta Perfetta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una gru fissa da cantiere è crollata questa mattina all'interno di un'area condominiale in costruzione a Roma, in via Giana Anguissola. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 9.30 sul posto. Una parte della gru è crollata su di un balcone al quinto piano di un palazzo di sei piani, mentre una parte del braccio è crollata su un'autovettura, distruggendola. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nessun ferito ma molta paura a Tor Marancia, Roma sud, per il crollo di una gru su una palazzina di cinque piani. È successo nelle prime ore del mattino in Via Giana Anguissola quando una gru a "T" si è spezzata a pochi metri dalla base di cemento che la ancora a terra. (Il Sole 24 ORE)