Capodanno a Cagliari, manca solo l'ufficialità: in piazza Yenne Stewart Copeland dei Police

Manca solo la conferma ufficiale, ma dalle informazioni che trapelano da palazzo Bacaredda, dove oggi si è riunita la commissione, in piazza Yenne, per la notte di San Silvestro, ci sarà Stewart Copeland, fondatore e batterista dei Police, proposto come super big dall'agenzia Vox Day. Dunque dopo rinvii, polemiche, chiusure e riaperture del bando, anche Cagliari ha il suo nome di punta per la notte più lunga dell'anno. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia, al momento, è ufficiosa. La conferma arriverà nella conferenza stampa che avverrà giovedì 21 novembre al Comune di Cagliari. Da definire ancora chi suonerà sui palchi di San Giacomo, Garibaldi e Bastione. (Cagliaripad.it)

Cagliari Per il suo capodanno all’aperto Cagliari punta su un pezzo di storia della musica. La notizia, che fa già fregare le mani ai numerosissimi fan del gruppo britannico e in generale a tutti gli appassionati di rock , sarà ufficializzata domani mattina giovedì 21 novembre nel corso di una conferenza stampa congiunta convocata da Comune e Regione a Palazzo Bacaredda. (La Nuova Sardegna)

Niente da fare per le altre proposte presentate al Comune di Cagliari: tra questa anche La rappresentante di lista. (L'Unione Sarda.it)

Capodanno a Cagliari, che pasticcio: piattaforma in tilt, il Comune chiede di riaprire il bando

Capodanno 2025 con la batteria di Stewart Copeland a Cagliari: il Comune spende 375mila euro, un terzo di Truzzu con Mengoni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Catinari ha voluto spiegare sia la scelta, sia rispondere alle accuse di un capodanno diffuso di nicchia rispetto a quanto proposto gli anni scorsi. (Cagliaripad.it)

Che pasticcio il Capodanno a Cagliari. Non solo il capoluogo è l'unica fra le città a non aver ancora deciso e comunicato chi sarà il super ospite della notte di Capodanno, ma ora... (Virgilio)