Coppa Italia, Inter-Milan LIVE le formazioni ufficiali: Taremi dal 1', Jovic la scelta di Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa ItaliaGOAL E AZIONI SALIENTI -45' - Altra scorribanda offensiva di Bisseck: il tedesco prova il tiro col mancino, Maignan blocca40' - Reazione dell'Inter: Lautaro Martinez difende il pallone, lo affida a Bisseck che prova il destro, fuori di un metro36' - Prima occasione per il Milan e vantaggio rossonero! Reijnders gestisce, Jimenez rifinisce e Jovic mette dentro di testa33' - Terza chance per l'Inter: cross per Taremi che fa da sponda per Lautaro Martinez. (CalcioMercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
La stracittadina torna protagonista in una serata decisiva: mercoledì 23 aprile alle 21, al Meazza, si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in una stagione dove le due rivali si sono già affrontate più volte. (SNAI Sportnews)
IL COMMENTO – Luka Jovic si è così espresso a Canale5 al termine del ritorno della sfida di Coppa Italia vinta dal Milan contro l’Inter per 3-0: «Si tratta di una vittoria importante per noi. Non ho giocato come volevo in Serie A, dovevo dimostrare qui le mie qualità». (Inter-News)
Settimana difficile per l’Inter di Simone Inzaghi, che nel giro di pochi giorni ha incassato due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Prima la caduta al Dall’Ara contro il Bologna (1-0, gol di Orsolini nel finale), poi il pesante 0-3 nel derby contro il Milan, che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa nazionale. (Il Nerazzurro)
Dai turni preliminari alla finale, il programma completo della competizione: tabellone Coppa Italia 2024/2025 (CalcioNews24.com)
SECONDO TEMPO – Dopo il primo tempo finito per 1-0 il Milan ipoteca la qualificazione in finale di Coppa Italia segnando ancora e battendo così l’Inter per 3-0. Pronti via al minuto 48 su sviluppi di calcio d’angolo Luka Jovic raddoppia beffando Stefan de Vrij ancora fermo nella marcatura. (Inter-News)
Appena ricominciato il secondo tempo di Inter Milan, con i rossoneri in vantaggio grazie ad un gol di testa di Jovic che potrebbe regalare la finale alla squadra di Conceicao. Sul suo profilo X, il giornalista Tancredi Palmeri ha commentato i primi 45 minuti. (InterNews24.com)