Napoli-Lazio, Gila: "Siamo molto contenti. Dedichiamo questa vittoria a Flavio e Francesco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Al termine della sfida tra Napoli e Lazio vinta dai biancocelesti per 0-1 grazie alla rete meravigliosa di Isaksen, il difensore biancoceleste Mario Gila è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le sue parole: “Siamo molto contenti. Sapevamo che oggi avremmo giocato una delle partite più difficili del campionato. Abbiamo saputo rispondere al Napoli che aveva un ritmo spettacolare. (lazialita.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri i tifosi ci hanno caricato alla grande, poi eravamo motivati anche per Flavio e Francesco. Queste le sue dichiarazioni: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Da anni va avanti la questione su chi sia stato il più forte calciatore di tutti i tempi tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi. La vittoria del Mondiale 2022 in Qatar sembra aver rimescolato le carte ma in tanti preferiscono ancora il Pibe de Oro. (Terzo Tempo Napoli)

Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. (Tutto Napoli)

La Lazio batte a domicilio il Napoli 1-0 e si concede una settimana a meno tre dalla vetta. Al termine della gara, il centrale biancoceleste Mario Gila, ha avuto modo di commentare la vittoria del Maradona in conferenza stampa. (lazialita.it)

Lazio, Zaccagni: "Orgoglioso della prova della squadra, da domani pensiamo all’Ajax" (TUTTO mercato WEB)

"Il Napoli affonda nella pioggia di Fuorigrotta. La Lazio espugna il Maradona con una partita molto fisica, vinta soprattutto sulla fascia sinistra con Tavares e Zaccagni che nel secondo tempo vincono praticamente tutti i duelli con Politano e Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)