Gatti accantonato da Motta? I numeri dicono che…

Gatti accantonato da Motta? I numeri dicono che…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Gatti accantonato da Motta? I numeri dicono che… Tifosi ella Juventus già sul piede di guerra per la probabile formazione contro l'Inter di questa sera: tra i motivi del contendere c'è capitan Gatti Tra i tifosi della Juventus serpeggia malumore per la possibile formazione di questa sera contro l’Inter. Tra i motivi di tensione tra i supporters bianconeri, oltre all’eventuale esclusione di Yildiz, c’è anche l’eventuale panchina per Federico Gatti (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La reazione di Motta è rabbiosa: "Dove vai? Ti sto parlando", si legge dal labiale mentre gli strattona violentemente il retro della maglia. Inter-Juventus, che finirà con uno spettacolare 4-4, è in corso. (Calciomercato.com)

Thiago Motta ha risposto a tale quesito su Sky Sport, spiegando che non c’è nessun caso sotto. Semplicemente alcune partite le giocherà il difensore italiano, altre il brasiliano. (FantaMaster)

Un avvio di stagione che positivo è dire poco. Gatti con Bremer ha formato una coppia insuperabile che ha regalato tanti, tantissimi minuti di clean sheet ai tifosi juventini. Gatti ha stupito tutti in avvio di stagione, ma poi qualcosa anche nel rapporto con Thiago Motta sembra essersi incrinato. (JMania)

TS - Juventus, Thiago Motta rilancia Gatti contro l'Inter: tra i due è emersa più di un'incomprensione

Possibile che Locatelli si metta davanti alla retroguardia, con Thuram al suo fianco. Su Corsport: Gatti gestito, ora il rilancio Weah o Mbangula sulle ali.Il capitano torna con Kalulu al centro della difesa McKennie e Fagioli sperano ancora in una maglia. (Tutto Juve)

Come previsto, Di Gregorio tornerà a difendere i pali, dopo aver saltato la Champions per squalifica e lasciando spazio a un ottimo Perin. Per il difensore brasiliano, si tratta di una nuova prova di fiducia dopo l’impegnativa partita contro i tedeschi, in cui ha causato un rigore ed è stato espulso all’84’. (ilBianconero)

Tra il tecnico e il centrale è "emersa più di un'incomprensione", spiega il giornale. Dalla fascia di capitano passata sul braccio di Cambiaso con la Lazio fino al rilancio di Danilo con lo Stoccarda: in particolare, stando alla tesi di TS, sotto la lente d'ingrandimento del rapporto tra i due sono finite le ultime sostituzioni. (Fcinternews.it)