Stasera a Striscia: nuove testimonianze di clienti di Federico Fashion Style insoddisfatte. Proposta di trattamenti extra senza preventivo, è regolare?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il servizio di Rajae in cui sono state mostrate le testimonianze di due clienti insoddisfatte del salone di Federico Fashion Style, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) l’inviata torna a occuparsi del caso dopo aver ricevuto nuove segnalazioni sull’hair-stylist. Tra le testimonianze ci sono quelle di alcune clienti che lamentano il fatto di non aver ricevuto un preventivo prima dei trattamenti aggiuntivi propost o dal parrucchiere. (Striscia la notizia)
La notizia riportata su altri media
Insomma il noto parrucchiere ha mostrato il dietro le quinte dell’intervista di Striscia La Notizia. A onor del vero sembra proprio che il parrucchiere dei vip stia avendo la meglio. (Gossip e TV)
"Da tempo si parla di preventivi fantasma e di listini prezzi fuori mercato. (Il Fatto Quotidiano)
Federico Fashion Style è ancora al centro dell'attenzione per la sua attività di parrucchiere che avrebbe lasciato insoddisfatte alcune clienti. (Today.it)
In passato Federico Fashion Style era già stato segnalato dal Codacons per la scarsa trasparenza sul listino prezzi applicato nei suoi negozi e l'indagine gli era costata multe da migliaia di euro. Negli scorsi mesi il parrucchiere dei vip era finito al centro di una brutta polemica per i conti stratosferici proposti alle clienti senza alcun preventivo. (ilmattino.it)
Al coro di clienti deluse dell’operato di Federico Fashion Style si aggiunge Elena Morali che ha deciso di contattare Striscia: «Sono andata per una piega, mi sono ritrovata con delle extension – di qualità a mio parere pessima – e un conto da 1500 euro perché me l’ha dimezzato della metà, senza preventivo», confida la showgirl a Rajae. (Striscia la notizia)