“Agricoltura è”: la premier Meloni incoraggia l’agricoltura dei giovani Coldiretti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricerca avanzata: Anno di pubblicazione 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 2025 Categoria Agricoltura sociale Agrofarmaci Allevamento e benessere animale Ambiente e sviluppo sostenibile AmbienteTerritorio Archivio Articolo tematico Aziende agricole e cooperative Biodiversità e agricoltura biologica Biologico Cambiamenti Climatici Coldiretti.it Consumi Costume Da categorizzare Economia Energie rinnovabili Eventi Fisco Formazione strategica Lavoro Lutto Meteo e Clima Natura e Biodiversità News Coldiretti La Forza del Territorio Normativa Notizie Notizie dalle Federazioni Nutrizione Organizzazione organizzazione Policy Qualità Qualità e certificazioni Rifiuti, Sistri e Bonifiche Salute Salute e sicurezza alimentare Sicurezza Alimentare Sicurezza produttiva SicurezzaAlimentare Storico Notizie Ue: strumenti e normative Unione Europea Vendita diretta Tematica Notizia (Coldiretti)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All’appuntamento, presente oltre all’assessore regionale Gianluca Gallo anche i ministri Lollobrigida e Tajani, che hanno dimostrato apprezzamento non solo per la qualità dei prodotti portati in vetrina ma anche per la programmazione messa in campo in Calabria per promuovere il settore. (LaC news24)
La premier Giorgia Mloni all'evento del Masaf, Agricoltura È a Piazza della Repubblica a Roma. Al suo arrivo, l'appplauso del pubblico e il saluto della PResidnete ai fotografi: "Buonasera a tutti", accompagnato dal gesto dell'ok con il pollice. (L'Unione Sarda.it)
Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv (Corriere TV)
La premier Giorgia Meloni canta l'inno di Mameli tra il pubblico di "Agricoltura È" durante l'esecuzione del brano. Con lei anche Lollobrigida, Giuli, Gemmato e il Presidente di Coldiretti, Prandini. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Poco prima della partenza per Parigi per il summit sull'Ucraina dei "volenterosi", nonostante la fretta, la premier Giorgia Meloni ha concluso la tre giorni di "Agricoltura È", la kermesse organizzata dal Ministero dell'Agricoltura a Roma in piazza della Repubblica. (Secolo d'Italia)