Milan, l'Al Nassr ha chiesto Leao: pronti 85 milioni, la risposta del Milan|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Morata, Calabria e non solo in uscita e la trattativa forzata per portare Gimenez del Feyenoord a Milano - è arrivata sulla scrivania del club rossonero un'offerta che nessuno si sarebbe aspettato. L'Al-Nassr del grande ex Stefano Pioli, ma anche di Cristiano Ronaldo, ha fatto un tentativo per provare ad acquistare a titolo definitivo Rafael Leao.85 MILIONI - Il club arabo è da tempo alla ricerca di un rinforzo offensivo in fascia con i tentativi portati avanti finora per Mitoma del Brighton che non sono andati a buon fine. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Troppo importante per il Diavolo di Conceição (Pianeta Milan)
Mercato Milan, Mendes aveva portato l’offerta per Rafael Leao: l’Al Nassr pronto a portare il portoghese in Arabia. Muro dei rossoneri Come riferito da calciomercato.com, Mendes aveva portato al calciomercato Milan un’offerta per Leao: (Milan News 24)
Il Milan ha chiuso un calciomercato di gennaio da assoluto protagonista. Ibrahimovic, Moncada e Furlani scatenati nell’ultima settimana con quattro acquisti: Santiago Gimenez il più costoso, arrivato con un investimento da 35 milioni, poi Joao Felix dal Chelsea, Bondo dal Monza e Sottil dalla Fiorentina. (MilanLive.it)

Inizio di gara pessimo da parte di Rafa Leao, che ancora una volta fa discutere i propri tifosi. E’ una stagione particolare per il calciatore portoghese, poiché avrebbe dovuto trascinare il Milan, ma in realtà è tra i più criticati di tutta la stagione. (CalcioMercato.it)
Leao Milan, l’esterno portoghese poteva partire a gennaio: Mendes aveva portato un’importante offerta dell’Al Nassr di Pioli PAROLE – «Con la chiusura della sessione invernale del calciomercato è scaduto anche il mandato che il papà di Rafael Leao, Antonio, aveva dato a Jorge Mendes per provare a trovare delle soluzioni alternative di livello sul mercato estero per il numero 10 rossonero. (Milan News 24)
"Ormai c'è l'alternativa che non è Okafor ma alternative valide. Ha inserito qualità con Gimenez e Joao Felix. Sono convinto che il problema di Conceicao, al di là di Leao, sarà il centrocampo, dove deve trovare equilibrio. (Milan News)